ilNapolista

Venglos (agente Hamsik): «Il problema alla schiena non è serio»

L’intervista di Juraj Venglos a Radio Crc: «C’è un grande rapporto con Sarri, sono molto legati. Hamsik ha sempre rispettato le decisioni del mister».

Venglos (agente Hamsik): «Il problema alla schiena non è serio»

L’intervista a Radio Crc

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, è intervenuto in diretta a Radio Crc per parlare delle condizioni del suo assistito. La sostituzione all’intervallo di Napoli-Lazio, a quanto pare, non è da far risalire a un infortunio importante: «Ha un problema alla schiena che non dovrebbe essere troppo serio. Dovrebbe recuperare in fretta».

Sul campionato, la rosa del Napoli e il rapporto di Hamsik con Sarri: «La classifica è bella da vedere, ma dobbiamo comunque aspettare la fine del campionato. Credo che Sarri non avrà particolari problemi ad affrontare le partite che restano da qui fio al termine della stagione. L’organico del Napoli è strutturato nel modo giusto, è possibile ovviare agli infortuni di Ghoulam e Milik. Del resto, Marek può anche giocare più avanti, da attaccante, è già capitato in passato. L’unità del gruppo è un fattore determinante per il Napoli. Parliamo di una squadra forte tecnicamente, ma soprattutto mentalmente. E che cresce di partita in partita. Il rapporto con Sarri? Hamsik ha sempre accettato le decisioni del mister. I due sono molto legati e c’è grande rispetto».

ilnapolista © riproduzione riservata