ilNapolista

Albiol: «Dobbiamo migliorare in Europa, Sarri è perfetto per il Napoli»

Raul Albiol intervistato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli: «Faremo il possibile per vincere questo scudetto, la città è con noi».

Albiol: «Dobbiamo migliorare in Europa, Sarri è perfetto per il Napoli»
Albiol (Photo Ciambelli)

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Raul Albiol intervistato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli: «In Europa dobbiamo certamente migliorare qualcosa. C’è ancora una partita e dobbiamo quantomeno provare passare il turno».

La partita con la Spal e la corsa in campionato: «In Serie A tutte le gare sono complicate. E si devono chiudere prima. Lunedì affrontiamo un’altra partita difficile, ma dobbiamo vincere senza pensare alla Juventus. La squadra lo sa e dimostra di saperlo. Non possiamo commettere errori».

Il pubblico

Albiol e il supporto dei tifosi del Napoli: «Per noi è fondamentale giocare con lo stadio pieno. Siamo consapevoli del fatto che i tifosi abbiano voglia di vincere questo scudetto, e speriamo di poterci riuscire. Siamo un gruppo più o meno fisso da cinque anni, abbiamo capito tante cose e sarebbe un successo straordinario, da ricordare per tutta la vita. Si vince grazie alla qualità e alla mentalità della squadra. La città è con noi, l’importante è dare tutto per cercare di portare a casa questo risultato».

L’ex Pavoletti da affrontare lunedì: «È un bravissimo ragazzo, si è trovato bene con noi. Sarà bello rivederlo».

Albiol su Sarri e Mourinho: «Si tratta di allenatori diversi, Maurizio è perfetto per il Napoli e per le idee di calcio di questa squadra. In questi tre anni siamo migliorati tanto, ma la mia carriera è fatta di grandi allenatori, anche Mourinho e Benitez sono stati fondamentali».

ilnapolista © riproduzione riservata