ilNapolista

Pecchia: «Il portiere non può essere toccato nell’area piccola»

Fabio Pecchia in conferenza stampa postpartita di Napoli-Verona: «Il gol di Koulibaly? Stessa situazione e identica valutazione dell’andata, siamo sfortunati».

Pecchia: «Il portiere non può essere toccato nell’area piccola»

In conferenza stampa

Fabio Pecchia in conferenza stampa postpartita di Napoli-Verona: «Il gol di Koulibaly? Stessa situazione dell’andata, abbiamo subito gol nella stessa situazione e con la stessa valutazione arbitrale. Non siamo fortunati. Il portiere non può essere toccato in area piccola, sono cose che danno fastidio. Le proteste? Non ho offeso nessuno, mi sono avvicinato per cercare di farmi spiegare un episodio non chiaro. Corrent ha provato a trattenermi».

La partita: «Siamo stati bravi a tenere il campo e il risultato. Anche per questo dispiace aver preso gol come all’andata, su palla inattiva e in situazione non chiara. Magari poi prendevamo gol comunque, ma intanto siamo andati sotto. I miei sono giovani e non erano nelle migliori condizioni per difendere. Anche per questo avremmo dovuto creare qualcosa in più davanti».

Il Napoli e la Juventus: «Sono due squadre con identità diverse, io non escluderei dalla corsa Roma e Inter anche se ora sono in ritardo».

 

ilnapolista © riproduzione riservata