ilNapolista

Calciatori Panini 2017/2018, le figurine speciali per Hamsik e il Napoli Campione d’Inverno

Tra le cinque figurine che raccontano il campionato in corso (in abbinamento sabato con la Gazzetta dello Sport), ci sono anche Brignoli, Quagliarella e Milinkovic-Savic.

Calciatori Panini 2017/2018, le figurine speciali per Hamsik e il Napoli Campione d’Inverno

L’album più famoso

Sarà che nella redazione del Napolista ci sono molti collezionisti, ma le figurine Panini ci piacciono a prescindere. Sabato 27 è il giorno del primo set di sticker “speciali”, che servono a completare l’album ma non sono all’interno delle bustine tradizionali, ma in vendita con la Gazzetta dello Sport. Si tratta di figurine in itinere, che raccontano l’andamento del campionato attraverso tappe fondamentali. Due di queste in uscita tra tre giorni riguardano  il Napoli. In alto, in apertura, la prima pagine della Gazzetta riferita al titolo d’Inverno, ovvero il ritaglio della figurina intera e verticale sotto.

Accanto a queste due figurine, anche quella per il record di gol nel Napoli di Hamsik, toccato col Torino e doppiato contro la Sampdoria. Sotto, la figurina in questione. Un riconoscimento inevitabile per la stagione e il momento del Napoli. Nella bustina speciale c’è spazio anche per Quagliarella, Milinkovic-Savic e il gol di Brignoli in Benevento-Milan. Un altro momento che ha fatto la storia del campionato in corso, e non solo.

ilnapolista © riproduzione riservata