ilNapolista

Oddo: «C’è entusiasmo, andiamo a Napoli per provare a vincere»

Massimo Oddo in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Udinese: «Abbiamo preparato la partita questa mattina, la Coppa Italia è importante».

Oddo: «C’è entusiasmo, andiamo a Napoli per provare a vincere»

In conferenza stampa

Massimo Oddo in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Udinese in Coppa Italia: «Abbiamo preparato la partita questa mattina, con poco tempo a disposizione. In questo clima di entusiasmo è tutto più facile, speriamo di poter fare un’altra buona prestazione. Turn over? Potrebbe esserci qualche cambio, ci sono calciatori che non sono al meglio. Chi gioca avrà un’opportunità per mettersi in mostra, non si tratta di giocare bene o male ma di far vedere un certo atteggiamento».

La Coppa Italia secondo Oddo: «Anche loro hanno calciatori da recuperare, Sarri varia molto poco ma domani credo che non giocheremo contro il solito Napoli. Però l’assetto tattico sarà lo stesso, il Napoli ha grandi giocatori e un gioco preciso, dovremo essere bravi a interpretare la partita. Noi giocheremo con Scuffet, due difensori su tre della squadra titolare. È necessario fare di necessità virtù».

Carattere

I cambiamenti portati da Oddo a Udine: «Credo di aver trasmesso ai ragazzi il mio carattere. Se un mio giocatore non ha la testa lo cambio dopo un minuto. Spero capiscano l’importanza della gara, io non freno l’entusiasmo ma non deve diventare euforia. Probabilmente è quello che mancava prima del mio arrivo. Io sono contento dei calciatori a disposizione, se in campo vedete una squadra è perché i calciatori sono consapevoli del fatto che asono stati scelti. Dipende da loro, in un certo senso».

A Napoli per vincere: «La Coppa Italia è importante, stamattina ho parlato con i ragazzi per convincerli che andiamo a Napoli per provare a vincere».

ilnapolista © riproduzione riservata