ilNapolista

Mihajlovic: «Il Napoli è più forte, hanno vinto meritatamente. Nulla da dire»

Sinisa Mihajlovic intervistato da Sky al termine di Torino-Napoli: «Quando gli azzurri giocani così, c’è poco da fare per chiunque».

Mihajlovic: «Il Napoli è più forte, hanno vinto meritatamente. Nulla da dire»

L’intervita a Sky

Sinisa Mihajlovic intervistato da Sky al termine di Torino-Napoli: «Quando il Napoli gioca così, c’è poco da fare. Sono più forti di noi, hanno vinto meritatamente. A me il Torino è piaciuto perché non ha mollato, abbiamo avuto un’occasione nel primo tempo con Baselli e poi abbiamo cambiato qualcosa nella ripresa. Ljajic si è fatto male un minuto dopo il terzo cambio, e la partita è finita là. Per noi è finito un ciclo di partite difficili, ora cercheremo di fare il maggior numero di punti possibile».

Ljajic: «Sa che ha sbagliato, la cosa è finita là. Si è fatto male dopo il cambio, era già successa la stessa cosa contro il Verona con Belotti. Mi sa che il terzo cambio devo farlo al novantesimo».

Le scelte tattiche di Mihajlovic: «Abbiamo messo Belotti su Koulibaly e Baselli su Jorginho, avevamo deciso di rimanere compatti su due linee. Quando vengono fuori, sono pericolosi contro chiunque. La nostra mentalità è quella di andare a prendere gli avversari in zona alta di campo, l’abbiamo fatto anche oggi. Solo che loro sono bravi a mettere l’uomo davanti al portiere. Ora che abbiamo Ljajic fuori è possibile che il Torino torni con il 4-3-3».

ilnapolista © riproduzione riservata