ilNapolista

Insigne: «Higuain? La sua esultanza è stata una mancanza di rispetto per noi compagni»

Le parole di Lorenzo Insigne sull’ex compagno nell’intervista alla Gazzetta: «Gli ho detto qualche parolina in dialetto, lui mi ha capito».

Insigne: «Higuain? La sua esultanza è stata una mancanza di rispetto per noi compagni»

L’intervista alla Gazzetta

Lunga intervista di Lorenzo Insigne alla Gazzetta dello Sport. Il fantasista azzurro parla di tutto, della sua esperienza al Napoli, della stagione in corso, del futuro e della nazionale. Una delle parti più interessanti riguarda il rapporto con Higuain. Riportiamo fedelmente le parole di Lorenzo, così come trascritte dal quotidiano in rosa. Il rifermento è al recente incontro tra Napoli e Juventus, finito 0-1 al San Paolo proprio con gol del Pipita:

D: Cosa ha pensato quando ha visto Higuain esultare al S. Paolo? Lei gli si è avvicinato, urlando qualcosa. Cosa?

«Non posso dirlo, gli ho detto qualche parolina in dialetto, mi ha capito. Mi è dispiaciuto: è stato 3 anni qua, al di là della scelta che poi ha fatto e non aggiungo altro. Ha fatto gol a Torino e non ha esultato, così come a Napoli. Invece, quest’anno l’ha fatto. Avrebbe dovuto avere un minimo di rispetto per noi ex compagni, dice di essere nostro amico, invia messaggini ad alcuni di noi alla vigilia e poi ci esulta in faccia? E’ stata una mancanza di rispetto»

ilnapolista © riproduzione riservata