ilNapolista

FOTOGALLERY/ Non è Natale senza il brindisi napolista!

Il momento più bello del nostro Natale condiviso con i lettori, gli amici, i napolisti. Viva viva il Napolista, con il Napoli capolista! Forza Napoli e forza Natale!

FOTOGALLERY/ Non è Natale senza il brindisi napolista!
Foto Umberto Pierro

Quest’anno il brindisi Napolista si è svolto in un’atmosfera insolita, quasi mistica, nell’ex convento delle monache francesi che oggi ospita la Fondazione Foqus, sede della nostra redazione, in via Portacarrese a Montecalvario, nel cuore dei Quartieri Spagnoli.

Tra illuminazione soffusa, lucine di Natale, un antico chiostro, vin brulè per contrastare il gelo e cocktail preparati dal bar Mocambo, abbiamo salutato tanti vecchi amici napolisti e conosciuto lettori che non sapevamo di avere.

Per noi il brindisi è sempre una sorpresa e un bellissimo augurio per le feste. Vi ringraziamo tutti: chi, appena sbarcato a Napoli dall’estero per le vacanze, è passato solo un attimo a casa a posare la valigia per correre dritto da noi; chi ha premuto il tasto ‘pausa’ agli acquisti prenatalizi ed è venuto a farci un saluto; chi è arrivato in moto dalla Costiera, prendendo un sacco di freddo, per portarci un saluto di neanche mezz’ora e tornare indietro; chi ogni anno è una garanzia di conferma per la sua presenza costante.

Ringraziamo chi ci ha fatto dono di una decorazione per l’albero, chi ci ha chiamati per salutarci almeno al telefono, anche chi non è riuscito a passare ma avrebbe voluto.

Per noi non è Natale senza brindisi Napolista, lo abbiamo scritto a caratteri cubitali quest’anno, e vi ringraziamo per aver rinnovato anche quest’anno la magia. Vi auguriamo un Natale splendido, senza freni, ricco di cibo, gioia, amore ed allegria e, perché no, anche ricco di noi.

Viva viva il Napolista, con il Napoli capolista! Forza Napoli e forza Natale!

[new_royalslider id=”48″]

ilnapolista © riproduzione riservata