ilNapolista

Allegri: «Per vincere a Napoli ci voleva una prestazione del genere»

Massimiliano Allegri in conferenza stampa al termine di Napoli-Juventus: «Higuain sapeva di non giocare fino a ieri, poi ho dovuto schierarlo».

In conferenza stampa

Massimiliano Allegri in conferenza stampa al termine di Napoli-Juventus: «Stasera abbiamo verificato la nostra condizione. I ragazzi hanno disputato una bella partita, nel primo tempo e siamo riusciti a saltare la prima pressione. Alcuni dei nostri devono migliorare la condizione, in ogni caso nella ripresa siamo riusciti a  rallentare l’azione del Napoli. La squadra di Sarri ha disputato una bella partita e per venire via da qui senza subire gol ci voleva una gara del genere».

Allegri e il turn over: «Dopo i play-off delle nazionali abbiamo perso quattro giocatori. Ora martedì abbiamo un’altra gara decisiva e ad Atene contro l’Olympiacos dobbiamo conquistare altri tre punti. De Sciglio ha giocato una buona partita, però può e deve crescere ancora molto».

Higuain: «Era sereno, fino a ieri sapeva di non giocare. Poi s’è fatto male Mandzukic e a quel punto ho dovuto schierarlo per forza».

 

ilnapolista © riproduzione riservata