ilNapolista

Zielinski: «Il mio modello è Hamsik, il Napoli ha imparato a vincere le gare sporche»

L’intervista di Piotr Zielinski a Radio Kiss Kiss Napoli: «La presenza di Higuain? Penso che dobbiamo guardare a noi stessi».

Zielinski: «Il mio modello è Hamsik, il Napoli ha imparato a vincere le gare sporche»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

A due giorni dal big match contro la Juventus, intervista di Piotr Zielinski a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: «”La città tiene molto a questa partita, la considera speciale. Noi faremo di tutto per vincere, in modo da far esultare il nostro pubblico. Il successo metterebbe la Juventus a sette punti, ma parliamo di una grande squadra, e quindi è esagerato dire che li avremmo fatti fuori dalla corsa scudetto».

La presenza di Higuain: «Penso che dobbiamo guardare a noi stessi, se non dovesse esserci Gonzalo toccherà a un altro calciatore forte».

La condizione del Napoli: «Anche nell’ultima partita abbiamo dimostrato di non soffrire quasi mai. Abbiamo vinto con un risultato che non ci dava totale sicurezza, ma non abbiamo rischiato quasi nulla. Si tratta di una grande prova di maturità. Abbiamo imparato a vincere le partite sporche».

Zielinski su Milik: «Sta bene, si sta allenando da solo. Spero possa tornare al più presto, ci darebbe un grande aiuto. Poi c’è il Mondiale da giocare con la Polonia, spero possa arrivare al top per quella competizione».

Hamsik: «È il mio modello, parliamo spesso nello spogliatoio e in allenamento. Io devo dimostrare tutte le mie potenzialità. Spero che quest’anno le farò vedere. Io come Gerrard, Lampard o Hamsik? Io sono Zielinski. Ma mi rivedo di più in Marek».

ilnapolista © riproduzione riservata