ilNapolista

Vrsaljko: «Non commento sul Napoli, zero problemi con Simeone e l’Atletico»

L’intervista di Sime Vrsaljko a Sportske Novosti: «L’infortunio al ginocchio ha pregiudicato la mia situazione anche attuale».

Vrsaljko: «Non commento sul Napoli, zero problemi con Simeone e l’Atletico»
Foto Twitter Atletico Madrid

L’intervista a Sportske Novosti

Sime Vrsaljko (non) si esprime sulle voci del suo eventuale trasferimento al Napoli. L’intervista rilasciata al quotidiano croato Sportske Novosti chiarisce la posizione del terzino dell’Atletico Madrid in merito ai rumors sulla trattativa con gli azzurri. Ecco le sue parole: «Non ho alcun problema nell’Atletico Madrid. Non gioco tanto quanto mi aspettassi? Direi che si tratta solo di un momento, non c’è nessun problema. Trasferimento al Napoli o all’Inter? Non ho alcun commento da fare sulle voci riguardo la mia partenza».

Il racconto di un suo incontro recente con Simeone: «Dieci giorni fa l’allenatore Simeone mi ha invitato per parlare: abbiamo discusso di tutto, oltre che sulla mia condizione fisica e sul mio gioco. Abbiamo avuto una bella conversazione, le mie impressioni sono state positive. L’infortunio al ginocchio ha pregiudicato la mia situazione anche attuale, certo non dico nulla di nuovo se ripeto che essermi rotto il legamento è un problema a lungo termine che ha bisogno di una riabilitazione dura, lunga e attenta, senza nessuna accelerazione. Ho avuto a che fare con dei dolori che mi irritavano e che mi hanno impedito di tornare completamente in forma. Però adesso, dopo aver fatto le dovute terapie, mi sento meglio e devo avere solo pazienza: alla fine i problemi scompariranno».

ilnapolista © riproduzione riservata