ilNapolista

Sarri: «Ci fa piacere aver dimostrato di tenere alla Champions League»

Maurizio Sarri intervistato da Mediaset Premium al termine di Napoli-Shakhtar: «Sono contento per Christian Maggio, il suo atteggiamento gli fa onore».

Sarri: «Ci fa piacere aver dimostrato di tenere alla Champions League»
Sarri (Ciambelli)

L’intervista a Premium

Maurizio Sarri intervistato da Mediaset Premium al termine di Napoli-Shakhtar: «La prestazione di stasera all’inizio non è stata buona, i primi 35′ minuti sono stati complessi a causa del loro palleggio. Ci fa piacere aver dimostrato di tenere alla coppa. Purtroppo non abbiamo completamente il destino nelle nostre mani».

Su Insigne: «Lorenzo è cresciuto tantissimi negli ultimi tre anni, è uno di quei giocatori importantissimi che restano fuori dalle rotazioni. Quando è possibile gli facciamo saltare venti minuti, ma non riesco a rinunciare a lui dall’inizio».

La fase difensiva e i difensori: «Sì, complessivamente è stata una buona partita difensiva. Sono contento per Christian Maggio, ha fatto un periodo in cui ha giocato pochissimo e farsi trovare pronto in questo modo gli fa veramente onore. Noi siamo una squadra che deve necessariamente giocarsi la partita. Farlo col Manchester City vuol dire mettere in conto la possibilità di subire qualche gol. Nel primo tempo abbiamo sprecato qualche tempo di gioco con i centrocampisti, poi nel secondo tempo siamo riusciti a migliorare da questo punto di vista».

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata