ilNapolista

Montella: «Sono arrabbiato ma soddisfatto della prestazione»

Positivo nonostante la sconfitta Vincenzo Montella nel post-partita di Napoli-Milan: stiamo facendo un percorso necessario per essere grandi

Montella: «Sono arrabbiato ma soddisfatto della prestazione»
Montella

L’allenatore del Milan Vincenzo Montella ai microfoni di Mediaset Sport:

«La squadra ha dimostrato una buona mentalità, dispiace quando perdi e potevi fare qualcosa in più negli ultimi 20 metri. Ho visto una squadra molto presente. Ho rabbia per aver perso giocando così»

I numeri dicono che avete perso con tutte le squadre avanti a voi in classifica

«Le ultime partite erano con la Juve e il Napoli però nonostante questo la squadra ci ha provato ed è stato in partita, questa è crescita. Stiamo facendo un percorso. Per essere grandi nei risultati c’è bisogno di questo. La società mi ha dato serenità e sostegno e sono convinto che la squadra stia migliorando»

Dove si deve migliorare

«Premesso che giocando ogni tre giorni non abbiamo tempo per allenarci molto e poi la squadra è sempre in divenire, ma non voglio alibi. Dopo questa partita dico che negli ultimi 20 metri dobbiamo essere più concreti e avere la porta nella testa. Per difendersi con questo Napoli bisogna avere giocatori che sappiano tenere la palla. Credo che la difesa a 3 sia troppo rischiosa contro di loro per questo ho scelto la difesa a 4»

ilnapolista © riproduzione riservata