ilNapolista

Mertens: «Stanco? No, voglio giocare tutte le partite»

La conferenza stampa di Dries Mertens alla vigilia di Belgio-Messico: «Il pubblico di Napoli è il dodicesimo uomo in campo».

In conferenza stampa

Dries Mertens in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole del suo Belgio contro il Messico. «A Napoli il pubblico rappresenta il dodicesimo uomo in campo. C’è un grande sostegno per la squadra, questo è parte del nostro successo. Stanchezza? Mi sono sempre lamentato perché volevo giocare di più, quindi ora la mia intenzione è quella di essere in campo in tutte le partite. Mi sento cresciuto, soprattutto nella voglia di raggiungere un obiettivo. Il record di gol con la maglia del Napoli? Mi piacerebbe, certo».

Sul Belgio: «Nelle ultime due partite con la nazionale è andata bene, mi trovo bene nel ruolo che il mister mi ha ritagliato addosso. Sarà bello giocare due partite in casa contro squadre importanti come Messico e Giappone. Sono curioso di capire il loro stile».

Nainggolan: «Tutti lo vedono come un trequartista, ma per me resta una mezzala. Sono molto contento del suo ritorno, come tutti lo vedo giocare ogni settimana, Radja è un grande giocatore perché dà tutto in campo.

ilnapolista © riproduzione riservata