ilNapolista

Inter-Torino 1-1, Eder risponde a Iago Falque

Gran bella partita a Milano tra Inter e Torino: i gol nella ripresa, vantaggio granata con l’ex Genoa e poi pareggio dell’ex Sampdoria.

Inter-Torino 1-1, Eder risponde a Iago Falque

Lunch match

Bella partita a San Siro a ora di pranzo tra Inter e Torino. Finisce in parità, 1-1, ed è un ottimo risultato per il Napoli. Fin dai primissimi minuti, la squadra di Mihajlovic si mostra proattiva, volenterosa di giocare a calcio e di costringere l’Inter nella sua metà campo. Le occasioni più nitide sono dei granata, nel finale Baselli va vicinissimo alla rete con un colpo di testa. Per i nerazzurri, Skriniar su azione d’angolo (buon intervento di Sirigu) e un paio di conclusioni smozzicate di Icardi.

Nella ripresa, stesso copione. Le squadre si affrontano a viso aperto, l’Inter sembra più propositiva ma il Toro dà sempre la sensazione di poter essere pericoloso. Il gol di Iago Falque, davvero bellissimo, accende la partita: Spalletti ribalta la sua squadra, fa entrare Eder e Brozovic e alla fine pareggia proprio con l’italobrasiliano. Sulla rete, grandissimo assist di Icardi dopo primo cross di Perisic. Nel finale, Inter in forcing e clamorosa traversa di Vecino. È l’ultima vera occasione, per la squadra di Spalletti. Che resta dietro al Napoli, un solo punto in attesa del match di Verona.

ilnapolista © riproduzione riservata