ilNapolista

Insigne: «Essere sostituiti non è un dramma»

Lorenzo Insigne parla a Sky nel postpartita di Udinese-Napoli: «Una vittoria molto importante, anche se non abbiamo giocato la nostra miglior partita».

Insigne: «Essere sostituiti non è un dramma»

L’intervista a Sky

Lorenzo Insigne intervistato da Sky nel postpartita di Udinese-Napoli: «Una vittoria molto importante, anche se non abbiamo giocato la nostra miglior partita. La Champions toglie forze mentali, abbiamo vinto anche soffrendo. In un campionato così lungo ci sta, l’importante era portare a casa i tre punti. C’è sempre tempo per crescere e migliorare, queste partite in passato erano rischiose e magari non facevamo punti, oggi si: questo è positivo. Vogliamo stringere i denti fino a maggio, poi vedremo».

Sulla sostituzione e la stanchezza: «Sono sereno e tranquillo, non sono stanco. Mi piace giocare, anche in settimana, e il mister lo sa. Essere sostituito non è un dramma,  ringrazio sempre il mister per la fiducia. Ora conta solo vincere. La Juventus? È una partita molto sentita, cercheremo di fare risultato. Sarà dura, poi a maggio vedremo».

 

ilnapolista © riproduzione riservata