ilNapolista

Di Francesco: «Scudetto? Spero venga al Sud, magari più a Nord che a Napoli»

Eusebio Di Francesco in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Spal: «Il Napoli può diventare una squadra importante, da primato. Ma domani tifo per un pareggio».

Di Francesco: «Scudetto? Spero venga al Sud, magari più a Nord che a Napoli»

In conferenza stampa

Eusebio Di Francesco in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Spal. Al tecnico giallorosso sono state poste anche alcune domande su Napoli-Juventus: «Spero in un pareggio,  Il Napoli ha le potenzialità per diventare una squadra da scudetto importante. Ma io guardo in casa mia. Chi toglierei alle due squadre che si affronteranno domani? L’invidia fa parte della mia vita e del mio lavoro, ma sarei contento di allenare una squadra per molto tempo, come Allegri e Sarri. Scudetto? Spero possa venire al Sud, anche se un po’ più a Nord di Napoli».

Il caso De Rossi: «Daniele ha sbagliato, con me è la prima volta che accade. Ma bisogna fare come si fa con un figlio: le persone in un momento di difficoltà vanno aiutate. C’è un regolamento interno con la società che rimane interno, ma ci saranno provvedimenti. Lui è un vero romanista, ha bisogno di sentire la sua gente accanto in un momento di difficoltà».

ilnapolista © riproduzione riservata