ilNapolista

Il Messaggero – Lotito sulla visita alla sinagoga: «Famo sta sceneggiata» (audio)

Alcuni passeggeri gli avrebbero attribuito frasi decisamente poco carine: «Er vice-rabbino ci sarà? Non valgono un ca…. questi». La sua smentita ad Agorà

In edicola e su internet

Nel mare magnum delle polemiche intorno al caso Anna Frank, un’indiscrezione di un certo peso viene rivelata da Il Messaggero. Sul giornale in edicola questa mattina, ma anche sul suo sito internet, il quotidiano romano pubblica una frase attribuita a Claudio Lotito. Il presidente della Lazio, sul volo che da Milano l’ha ricondotto lunedì a Roma, avrebbe avuto parole poco eleganti nei confronti della comunità ebraica di Roma. Queste le parole esatte riportate dal Messaggero: «Il rabbino sta a New York. Er vice-rabbino ci sarà? Non valgono un ca…. questi. Hai capito come stamo? Famo sta sceneggiata». Il presidente della Lazio ha smentito questa mattina alla trasmissione televisiva di Raitre “Agorà”. Qui c’è l’audio.

L’attribuzione di queste frasi arriva da alcuni passeggeri che si trovavano in aereo con lui. Sotto, il box dell’edizione cartacea del Messaggero che riporta la notizia. Si trova a pagina 8, in taglio basso, posizionata all’interno dell’intervista al presidente della Lazio.

lotito

ilnapolista © riproduzione riservata