ilNapolista

Juve-Lazio 1-2 È successo l’imponderabile! Co tutto il VAR!

La cronaca del tifoso fa il bis per non farsi sfuggire la ghiotta sconfitta della Juve. Strakosha mio! Te vulesse venire ad abbracciare personalmente e ti cederei la mia parte di ragù di domani.

Juve-Lazio 1-2  È successo l’imponderabile! Co tutto il VAR!

Oggi incrocio tra romane

Gli odiati con la Lazio e noi colla Roma. Dopo tutte le polemiche per il VAR dello scorso turno meglio non aspettarsi nulla però. Vediamoci ‘sta partita senza impegno e pensiamo a vincere noi e a mantenere le distanze da questi qua. Certo che se Inzaghi e Immobile ci facessero un regalino. Ma tanto è impossibile, si gioca a Torino e quelli in casa non perdono mai. E poi ti immagini nel salottino di Sky cosa succederebbe? È impossibile, nun ce pensammo proprio.

Minuto 3’ –           Certo che, se si mettono, Immobile e Luis Alberto si trovano bellilli proprio

Minuto 7’ –           Gonzalogera’ nun t’hanna fa’ vede’ na palla. Senza rancore eh.

Minuto 12’ –        Azz ma ‘sta Lazio ‘o vo’ fa. Ci facessero una sorpresa? Vabbuo’ nun ce pensammo proprio.

Minuto 15’ –        Arbitro ma lo vuoi ammonire a quel macellaio di Chiellini? Ah vabbuo’ ma questo è Mazzoleni. Lo conosciamo già.

Minuto 21’ –        Gonzalogera’ manco ‘nu controllo come si deve riesci a fare più. Senza rancore eh.

Il Var

Minuto 23’ –        Ecco qua. Ma non è fuorigioco? Ma porca miseria. Aspe’ questo va a vedere i monitor. Niente, ci ha messo una mezz’ora ma alla fine ha convalidato. Lo sapevo che era inutile illudersi. Vedi la come Strakosha gliela mette a Douglas Costa. Ero certo che nessuno ci avrebbe dato una mano. Ma va, va.

Minuto 31’ –         Niente, dopo il gol la Lazio è scomparsa. Dobbiamo pensare noi a fare la nostra partita perché qua non ci esce niente di buono

Minuto 35’ –        Minchia che volo Strakosha. Senza illuderci ma almeno restano in partita.

Minuto 37’ –        La Strakosha di soreta! Ma ti pare modo di buttarla addosso a Gonzalogerardo di quella maniera? ‘Sta partita è inutile che la continuo a vedere. Mo cambio canale.

Minuto 45’ –        Vabbè, il primo tempo è andato. Non vedo come possano cambiare le cose.

Nella ripresa

Minuto 46’ –        Ciruzzo mio bello! Pronti via e l’ha messa alle spalle del fidanzato della D’Amico! Durerà poco ma vuoi mettere la soddisfazione di pareggiare allo Stadium?

Minuto 47’ –        Gonzalogera’ nun è serata. Stai facendo la fine di Sansone e della sua calvizie. Senza rancore eh.

Minuto 52’ –        Rigore! Mazzole’ è rigore, nun fa’ ‘o scemo! L’ha dato, l’ha dato, uh Madonna, l’ha dato veramente io non ci posso credere. Ciro stammo into a ‘e mmane toje. L’ha messa! Ciro l’ha messa! Madonnina mia belle ma tu ‘overo faje? Ma che sta succedendo? Nun ce pozzo penza’ mamma d’o Carmene!

Minuto 59’ –        Mamma mia bella, questi si so incazzati e non basta, si sta pure riscaldando il pallone d’oro.

Minuto 64’ –        Oj vi’ lloco. Mo è trasuto Dybala e risolve la partita.

Minuto 75’ –        So dieci minuti che la Lazio sta in seria difficoltà. Stringete i denti guagliu’ non mollate ja.

Minuto 78’ –        Gonzalogera’ un goleador come te dovrebbe essere più attento su sti palloni in area.

Minuto 85’ –        Se questo è meglio di Messi bisogna dire che mi pare che il secondo le punizioni le tiri ‘nu poco meglio. Giusto ‘nu poco.

Il recupero

Minuto 90’ –        Palo! Grandezza ‘e Ddio! Il palo ci ha salvato!

Minuto 91’ –        Ma come si fa a sbagliare  così e a non chiuderla? Non si può,  non si può, non si può!

Minuto 94’ –        Non ci credo ancora, la partita è finita e questi stanno perdendo in casa. Non ci avrei messo sopra manco due centesimi. Mamma mia bella che soddisfazione. Ma quella grandissima scornacchiata, lurida, impestata e maledetta ma come diamine entra quello? Ma è cretino a partita finita? E qua bisogna pregare il VAR. Che è Alle’ mo si può perdere il tempo per valutare? Nun ‘a favimmo cchiù la fine del baseball? Questo tiene la faccia come  culo. E lo sapevo, glielo ha dato. E tira Dybala. E questo pure se non è Messi mica ne sbaglia due di seguito. Ma che sacripante addolorato. Lo sapevo che non poteva essere possibile.

Strakosha mio! Te vulesse venire ad abbracciare personalmente e ti cederei la mia parte di ragù di domani. E tu lo sai che sul ragù nun se pazzea. È successo l’imponderabile! Co tutto il VAR! Fatemi vedere a Gonzalogerardo, fatemelo vedere! Mado’ voglio sentire il livornese cosa dice, fatemelo sentire! Forza facite ampressa che poi mi devo andare a guardare le partite serie.

 

#forzanapolisempre

 

ilnapolista © riproduzione riservata