ilNapolista

Strepitoso Icardi (tripletta). L’Inter vince il derby 3-2 ed è a meno due dal Napoli

Partita incredibile. Prova pazzesca di Maurito che segna due gol da centravanti vero e poi realizza il rigore all’89esimo. Per il Milan, gol di Suso e Bonaventura

Strepitoso Icardi (tripletta). L’Inter vince il derby 3-2 ed è a meno due dal Napoli

Sabato sera la sfida al San Paolo

Derby emozionante a Milano. Magari non bello, ma certamente imprevedibile con tanti colpi di scena. Fino alle fine. Si chiude con la vittoria dell’Inter di Spalletti per 3-2. Grandissimo protagonista Mauro Icardi autore di una tripletta. Due volte il Milan ha pareggiato: prima con Suso (gran bel tiro di sinistro da fuori area) e poi con Bonaventura con la complicità di Handanovic che è sfortunato e la butta dentro. all’89esimo, rigore per fallo tanto netto quanto inutile di Musacchio in area su D’Ambrosio. Va dal dischetto Icardi che spiazza Donnarumma.

L’Inter è seconda in classifica a due punti dal Napoli a punteggio pieno con 24. L’Inter è a 22. Juventus e Lazio a 19. Sabato sera, al San Paolo, ci sarà sfida tra Sarri e Spalletti.

Nel primo tempo, la partita è bloccata. Ci pensa Icardi con un tocco in area a convertire in rete un cross dalla destra di Icardi. Bonucci, altra prestazione grigia, in ritardo. A inizio secondo tempo, con Cutrone per Kessiè, il Milan preme, sfiora la rete e poi pareggia con Suso. Poi altro gol spettacolare di Icardi, con bicicletta in area su cross di Perisic; era stato lo stesso Icardi ad avviare l’azione rubando palla a Biglia. Quindi il pareggio di Bonaventura che sembra salvare la panchina di Montella. Poi il rigore decisivo.

ilnapolista © riproduzione riservata