ilNapolista

Insigne: «Abbiamo dimostrato di saper soffrire, la nostra promessa è stata rimanere uniti»

Lorenzo Insigne intervistato a Sky nel postpartita di Roma-Napoli: «La Juventus? Ha perso qualche punto, noi abbiamo approfittato dei loro errori».

L’intervista a Sky

Lorenzo Insigne intervistato a Sky nel postpartita di Roma-Napoli: «Stasera abbiamo dimostrato di saper soffrire. Dopoun buon primo tempo ci siamo abbassati un po’ nella ripresa, ma abbiamo affrontato una grande squadra. La strada è lunga, del resto abbiamo giocato solo otto partite. La Juventus? Ha perso qualche punto, noi abbiamo approfittato dei loro errori. Però loro hanno ancora grandi campioni, noi dobbiamo proseguire nel nostro percorso. Abbiamo fatto una promessa, quella di rimanere un anno insieme, uniti, per cercare di fare bene. Vogliamo migliorare negli errori della passata stagione, continuiamo così».

«Sono felice per il gol e per la prestazione di tutta la squadra. Ci sta di soffrire un po’ contro squadre così forti. E poi sono situazioni che fanno crescere. Tabù scudetto? Anche se ne parliamo poco, in spogliatoio, abbiamo consapevolezza che questo possa essere l’anno buono. O comunque l’anno giusto per fare un buon campionato. Rispetto all’anno scorso facciamo meno errori, dovevamo crescere in questo senso e lo stiamo facendo. Il mister ci spiega che i primi difensori siamo noi attaccanti, se recuperiamo la palla in zone alte di campo creiamo più palle gol».

ilnapolista © riproduzione riservata