ilNapolista

Insigne: «Dobbiamo avere fiducia nelle nostre qualità, anche contro il Manchester City»

L’intervista di Lorenzo Insigne alla Uefa: «Volevo smettere, tutti mi dicevano che non avevo la statura adatta, poi però è arrivato il Napoli…».

Insigne: «Dobbiamo avere fiducia nelle nostre qualità, anche contro il Manchester City»
Insigne (Carlo Hermann)

L’intervista alla Uefa

Lorenzo Insigne intervistato dall’Uefa, le sue parole sono state riportate anche da Premium: «Mi dicevano che ero bravino, ma basso. A un certo punto volevo smettere, mi dicevano tutti la stessa cosa e pensavo fosse inutile. Poi feci un provino col Napoli e andò bene».

Le esperienze in Champions, ieri e domani: «Il gol al Bernabeu, per un napoletano, con la maglia del Napoli, non è certo una cosa che capita tutti i giorni e neanche tutti gli anni . Spero che altri giovani napoletani possano realizzare, come me, questi sogni che tutti noi abbiamo da fin da quando siamo bambini. Ora affrontiamo il City, non dobbiamo andare in campo con paura. Loro hanno grandi campioni, ma se giochiamo di squadra possiamo metterli in difficoltà, bisogna avere fiducia, abbiamo le qualità per giocarcela».

Il rapporto con i tifosi del Napoli: «Quando giochi e vivi in una città così calda, è normale e comprensibile avere qualche problemino. Da napoletano, poi, è logico che i tifosi si aspettino sempre qualcosa di più da me».

ilnapolista © riproduzione riservata