ilNapolista

Gazzetta: fatto il rinnovo di Ghoulam, tre milioni l’anno e clausola di 35

Accordo quadriennale, Ghoulam avrebbe rifiutato squadre importanti (tra cui il Manchester City). Il Napoli continua nella sua politica di mercato interno.

Gazzetta: fatto il rinnovo di Ghoulam, tre milioni l’anno e clausola di 35
Ghoulam / Foto Matteo Ciambelli

L’articolo della Gazzetta

Una buona notizia per il calciomercato del Napoli, che continua a rivolgersi soprattutto al fronte interno. Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, il rinnovo di Ghoulam sarebbe ormai cosa fatta. L’accordo in scadenza nel 2018 sarà sostituito ed adeguato con un ingaggio superiore, pari a tre milioni di euro più bonus (legati ad obiettivi e non alle presenze). Il nuovo contratto dovrebbe scadere nel 2022 e dovrebbe essere integrato da una clausola rescissoria di 35 milioni valida solo per l’estero.

Sempre secondo la rosea, in questo modo Ghoulam chiude a ogni possibilità di trasferimento a costo zero. Nonostante l’interesse di squadre importanti, come ad esempio Manchester City e Juventus, il Napoli sembra essere arrivato a chiudere un altro accordo importante per l’organico di Sarri. Vedremo se nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità di questo nuovo rinnovo.

 

ilnapolista © riproduzione riservata