ilNapolista

De Laurentiis: «Non vedo perché Sarri debba andar via, a Napoli ha avuto molto»

«A Napoli ha potuto applicare le sue teorie, e ha avuto giocatori molto validi. Poi, ovviamente, molto dipenderà anche da me»

De Laurentiis: «Non vedo perché Sarri debba andar via, a Napoli ha avuto molto»
Sarri e De Laurentiis

È terminata l’intervista di Aurelio De Laurentiis al festival del calcio. Tantissimi gli argomenti toccati. Alcuni noti ai tifosi del Napoli. Riportiamo le dichiarazioni sul futuro di Sarri

«Non devo convincere nessuno, tantomeno Sarri. È troppo intelligente per non capire che sta mettendo per iscritto quella teoria di calcio che aveva inventato ma potuto applicare solo nelle serie minori. A Napoli lui ha avuto molto, ha avuto a disposizione calciatori che già avevano fatto bene con Benitez e che sono migliorati di anno in anno. Come Insigne, Mertens, Jorginho, Ghoulam. Sarri è un gentiluomo che non si è mai diviso dalla moglie né si è allontanato dal figlio. Non vedo perché debba andare via. Poi molto dipenderà anche da me, ‘cca nisciun è fess”.

Il Var e la Juventus

«Come ogni innovazione, il Vari ha aspetti positivi e negativi. Va messo a punto. perché volete parlare della Juventus? Riservo un applauso per Andrea Agnelli, è una persona su cui si può contare, a prescindere dalla Juventus».

ilnapolista © riproduzione riservata