ilNapolista

Albiol: «Una partita dura, molto tattica, ma assolutamente non decisiva»

Raul Albiol intervistato da Mediaset Premium al termine di Napoli-Inter: «Nessuna scusa, ora dobbiamo riposare e ripartire mercoledì».

Albiol: «Una partita dura, molto tattica, ma assolutamente non decisiva»
Albiol Photo Matteo Ciambelli

L’intervista a Premium

Raul Albiol intervistato da Mediaset Premium al termine di Napoli-Inter: «Abbiamo assistito a una partita molto tattica, loro sono una buona squadra. Sapevamo che avremmo sofferto, veniamo da una settimana dura. Dobbiamo continuare su questa squadra, manca tantissimo alla fine della stagoione e il nostro obiettivo è fare punti in tutte le partite, una per volta».

«Stanchezza? Abbiamo giocato martedì, mancava in effetti un po’ di brillantezza. In ogni caso abbiamo fatto bene in difesa, loro hanno un buon portiere e dobbiamo continuare così. Noi vogliamo vincere sempre, oggi eravamo al San Paolo e il nostro desiderio era di portare a casa i tre punti. Nessuna scusa, ora dobbiamo riposare e ripartire mercoledì. Oggi comunque non si decideva il campionato, però a Genova dobbiamo vincere».

Sulla partita di Manchester: «Loro sono in un grande momento, hanno battuto chiunque e ci hanno costretto a una partita difficile. Penso che nel secondo tempo abbiamo fatto il possibile per pareggiare, nonostante la sconfitta però usciamo in maniera positiva».

ilnapolista © riproduzione riservata