ilNapolista

A Sky c’è il dibattito “è meglio Messi o Dybala”? E sembrano sobri. Sembrano

Riuniti in studio, e guidati da Caressa, alla fine non hanno avuto il coraggio di osare. Peccato, forte rammarico nella redazione di Blob

A Sky c’è il dibattito “è meglio Messi o Dybala”? E sembrano sobri. Sembrano
Lo studio di Sky Sport domenica sera

Blob is watching you

«È ancora più forte Messi?» La domanda è di Fabio Caressa a Sky Sport nello spazio dopo partita con Massimo Mauro, Bergomi, Vialli, Leonardo. L’altro riferimento della domanda è Dybala. Stanno dibattendo da dieci minuti di questo. Con una introduzione di Stefano De Grandis che non ce l’ha fatta a reggere il gioco fino alla fine e ha concluso dicendo: «Lo dico, per me è più forte Messi». La paura di finire su Blob tutti i giorni, oppure anche di essere convocato per un test da TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio) alla fine ha preso il sopravvento. Ha avuto il timore che volessero metterlo in mezzo.

All’apparenza in studio sono tutti sobri. Ovviamente non possiamo averne la certezza. Hanno studiato tabelle, statistiche. E alla fine quasi quasi hanno promosso Messi. Ma con riserva eh. Non hanno avuto il coraggio di andare fino in fondo. Peccato. Forte rammarico alla redazione di Blob.

ilnapolista © riproduzione riservata