Le cose belle / La defecatrice folle e il coro (tacciato di razzismo) sulle dimensioni di Lukaku
La rubrica settimanale sulle curiosità del mondo. Arrestato un cigno e svelato il mistero sull'animale che si è spiaggiato dopo l'uragano Irma
Lukaku
Hot Fuzz
Polizia arresta un cigno che seminava il terrore per le strade. Già così è stupendo, per chi ha visto “Hot Fuzz” lo è ancora di più.
Film consigliatissimo.
Hot Stuff
Il Manchester United intima ai propri tifosi di smettere di cantare un coro dedicato a Lukaku. Nel caso specifico: dedicato alle dimensioni XXL del suo pene. Il problema, però, non è il contenuto del coro, non adatto ai minori. Il problema è che potrebbe essere preso come una forma di razzismo. Tutto bellissimo.
Hot Dump
Una donna terrorizza Colorado Springs defecando davanti alle abitazioni durante il jogging.
Il soprannome della supercriminale: Mad Pooper. La Cacatrice Pazza.
Wow.
Maronn
Dopo il passaggio dell’uragano Irma, viene ritrovata una creatura marina sconosciuta. Delirio.
Alieni. Mostri marini. Cthulhu. Quello che volete. A quanto pare è “solo” una specie di murena che vive a grandi profondità.
Peccato (?).
Nonno Tech
Io ce lo vedo. Davanti al pc, tutto solo, di notte, a sfogliare pagine su pagine di Amazon alla ricerca dello sgabello perfetto.
Immagine bellissima. Troppo bello, non me ne capacito.
Rocket Men
Trump si riferisce a Kim Jong Un definendolo “Rocket Man”. Razzi, amico (?), di Kim, con un inglese stentato (spero parli il koreano molto meglio di così) gli dice di non confondersi: è lui “Rockets”.
“I’m not the man they think I am at home. Oh no no no I’m a rocket man. Rocket man burning out his fuse up here alone”
Si è sempre la zia di qualcuno
L’Iran, in risposta agli Stati Uniti (creatori della “Madre di tutte le bombe”), ha creato la “Padre di tutte le bombe”. Noi aspettiamo la “Zia di tutte le bombe”.
Social: li stai usando bene
Borrusia Dortmund vs Colonia. Finisce 5 – 0. Questo il tweet del canale inglese della squadra della Renania. La risposta del Bayer dà quel qualcosa in più.
di Giulia Supino - Non ti prenderò in giro dopo la catastrofe emotiva. Hai il muso più lungo di quello di Raspadori quando l’arbitro non gli fischia un fallo.
di Sergio Sciarelli - Il commento di Sergio Sciarelli. Se il Napoli dovesse superare due avversarie decisamente alla sua portata, darebbe maggior significato alla vittoria
di Sergio Sciarelli - Il commento di Sergio Sciarelli. Contenere e attenuare il clima di euforia. Far calare il silenzio sulle polemiche. Ed evitare le voci di mercato
di Sergio Sciarelli - Il commento di Sergio Sciarelli. Risultato straordinario e fondamentale con due domande e una considerazione sulle coronarie dei tifosi