ilNapolista

Inzaghi: «Senza gli infortuni, forse, non avremmo perso»

L’intervista di Simone Inzaghi a Mediaset Premium al termine di Lazio-Napoli: «Sono capitati questi infortuni, credo non sia mai successo nella storia della Lazio».

Inzaghi: «Senza gli infortuni, forse, non avremmo perso»

L’intervista a Premium

Simone Inzaghi intervistato da Mediaset Premium al termine di Lazio-Napoli: «Ho dovuto rinunciare a quattro calciatori, anche a Milinkovic. Probabilmente non avremmo perso, non possiamo avere la riprova ma eravamo stati molto bravi. Loro hanno creato l’occasione con Callejon, poi però meritavamo il vantaggio. Sono capitati questi infortuni, credo non sia mai successo nella storia della Lazio. Adesso dovremo inventarci qualcosa, spiace per questa sconfitta che senza questi infortuni, forse, non sarebbe capitata. Abbiamo subito il primo gol su un’incomprensione difensiva, poi magari si perdeva comunque».

Milinkovic-Savic: «Aveva un problemino già da ieri, ho preferito cambiarlo. Ora dovremo essere bravi a ripartire».

Inzaghi e la sequenza di infortuni: «Abbiamo giocato tanto in questo periodo, ho provato a cambiare qualcosa ma abbiamo subito comunque degli infortuni. Ora siamo in emergenza dietro, cercheremo di fare il possibile per mettere insieme la difesa di domenica».

Il confronto tra Napoli e Juventus secondo Inzaghi: «Parliamo di due grandi squadre, per me la Juventus è davanti perché ha grandissimi calciatori. Il Napoli è stato bravissimo a mantenere tutti i suoi calciatori, così si costruiscono i grandi cicli. Vedremo più avanti come andranno gli scontri diretti».

ilnapolista © riproduzione riservata