ilNapolista

Immobile trascina la Lazio che vince 3-2 in casa del Genoa

Doppietta dell’attaccante napoletano. Lazio a 10 punti. Mercoledì la sfida con gli azzurri all’Olimpico. Doppietta anche per il 16enne genoano Pellegri

Immobile trascina la Lazio che vince 3-2 in casa del Genoa

Mercoledì sera Lazio-Napoli

La Lazio di Simone Inzaghi – avversaria del Napoli mercoledì sera all’Olimpico – espugna Marassi. Supera 3-2 il Genoa di Juric al termine di una combattuta, decisa da una doppietta di Immobile. Il secondo gol di Ciro è stato favorito da un clamoroso errore di Gentiletti che ha fornito un assist all’attaccante della Nazionale. Immobile non se lo è fatto dire due volte, si è involato e ha superato Perin in uscita. Nono gol stagionale per Immobile.

La squadra di Inzaghi era andata in vantaggio nel primo tempo con Bastos. Nella ripresa il Genoa ha giocato una ottima gara. E ha messo in evidenza il sedicenne Pellegri che nel primo è subentrato a Centurion. Pellegri ha siglato una doppietta. Per due volte ha raggiunto la Lazio. Poi i rossoblù si sono arresi all’errore di Gentiletti. Sul 2-2 Strakosha ha salvato la propria porta.

La Lazio si porta al secondo posto (o quarto, dipende) a 10 punti alle spalle del terzetto di testa composto da Napoli, Juventus e Inter.

Inzaghi ha schierato così la Lazio: Berisha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Lulic; Milinkovic Savic, Luis Alberto; Immobile.

ilnapolista © riproduzione riservata