ilNapolista

L’Inter si sveglia nel finale e batte il Crotone 2-0 (e resta al primo posto)

Risultato sbloccato a otto minuti dal termine, dopo una gara giocata male dalla squadra di Spalletti. Gol di Skriniar e Perisic.

L’Inter si sveglia nel finale e batte il Crotone 2-0 (e resta al primo posto)

A punteggio pieno

L’Inter si sveglia poco prima delle cinque del pomeriggio. Sul finire di una partita mal giocata, i nerazzurri segnano due gol al Crotone e la portano a casa. Prima con Milan Skriniar, ventiduenne difensore slovacco, che si sta rivelando un signor acquisto per l’Inter. È lui, a otto minuti dal termine, a ipotecare una fin lì insperata quanto preziosa vittoria alla squadra di Spalletti. Il difensore ha segnato sugli sviluppi di un calcio d’angolo, in un batti e ribatti in area. Già la scorsa settimana, contro la Spal, aveva colpito la traversa con un tiro da lontano. L’Inter non aveva praticamente mai tirato in porta, anzi era stato Handanovic a compiere gli interventi più importanti all’inizio del secondo tempo. Il Crotone non ha affatto demeritato.

Sette i minuti di recupero concessi. Nel corso dei quali Perisic trova il raddoppio e il terzo gol in campionato. Crotone-Inter 0-2. Quarta vittoria consecutiva in campionato per l’Inter che resta a punteggio pieno, ovviamente in testa alla classifica. E aspetta la Juventus e il Napoli che giocheranno domani rispettivamente a Sassuolo e contro il Benevento. Spalletti per la prima volta in carriera vince le prima quattro partite del campionato. Per l’Inter, dieci gol fatti e uno subito.

ilnapolista © riproduzione riservata