ilNapolista

Milan, Bonucci e Biglia in lista Uefa: potranno giocare il playoff contro lo Shkëndija

I due acquisti più importanti dell’estate rossonera potranno esordire con il Milan in Europa League. Bacca escluso, spazio a un nuovo attivo?

Milan, Bonucci e Biglia in lista Uefa: potranno giocare il playoff contro lo Shkëndija

Finito il caso fideiussioni

Il Milan inserisce Leonardo Bonucci e Lucas Biglia nella lista Uefa. Per effetto di questa decisione, i due calciatori potranno esordire in maglia rossonera nei playoff di Europa League. La partita d’andata contro lo Shkëndija, in programma giovedì 17 agosto, potrebbe essere l’occasione buona. Termina dunque il piccolo caso sulle fideiussioni per gli acquisti del centrale ex Juventus e del regista arrivato dalla Lazio. I due calciatori sono a tutti gli effetti parte della rosa di Montella, anche per il match contro la squadra macedone.

Altra curiosità sulla lista: il Milan ha escluso Bacca e lasciato due posti liberi. Un eventuale nuovo arrivo potrebbe essere inserito fino al giorno prima della partita. La Gazzetta dello Sport ipotizza l’arrivo di Kalinic. Sotto, la lista completa.

Lista A: Abate, Antonelli, Biglia, Bonaventura, Bonucci, Borini, Conti, Calhanoglu, A. Donnarumma, Gomez, Kessié, J. Mauri, Montolivo, Musacchio, Niang, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, André Silva, Sosa, Storari, Suso, Zapata.
Lista B: Calabria, Cutrone, G. Donnarumma, Gabbia, Guarnone, Locatelli, Zanellato.

ilnapolista © riproduzione riservata