L’intervista del procuratore a Radio Kiss Kiss Napoli: «Soddisfatti della prova di Sepe a Monaco, quest’anno la gestione dei portieri sarà diversa».
L’intervento a Radio Kiss Kiss Napoli
Parla Mario Giuffredi, non solo dei suoi assistiti. Il procuratore, tra gli altri, di Luigi Sepe ed Elseid Hysaj spiega che la situazione del portiere di Torre del Greco, titolare contro il Bayern Monaco, influenzerà la politica di mercato del Napoli riguardo i portieri. La buona prova contro i bavaresi è stata un segnale, secondo Giuffredi. Queste le sue parole, raccolte da Radio Kiss Kiss Napoli: «Siamo tutti soddisfatti, ma io non sono sorpreso. Ho sempre detto che Sepe ha grandi potenzialità, deve avere la possibilità di dimostrarlo. Quando sento che il Napoli cerca l’erede di Reina penso che bisognerebbe dare a Gigi l’opportunità per mostrare se è in grado o meno di ricoprire questo ruolo. Altri portieri in arrivo? Credo che il Napoli resterà con questo trio di portieri, c’è ancora anche Rafael. La mia convinzione è questa, non ci saranno altri acquisti e sono anche convinto che Sepe sarà il secondo».
La possibile rotazione per la prossima stagione: «A Monaco Sarri ha dato un segnale importante facendolo partire dall’inizio in un match del genere. Quest’anno ci sarà una gestione dei portieri diversa: visto che Reina non può reggere 50 partite, è probabile che possano esserci diverse occasioni per il dodicesimo. Magari mi sbaglierò, ma Sepe fatto di una pasta importante. Solo che bisogna assaggiarla».