ilNapolista

De Nicola su Ounas: «Per ora la caviglia gli fa molto male»

Le prime sensazioni sull’infortunio di Adam Ounas: non ci sono ancora certezze sul come procedere, si può attendere qualche ora o passare subito agli esami.

De Nicola su Ounas: «Per ora la caviglia gli fa molto male»

L’infortunio

Alla fine, vuoi o non vuoi, il protagonista della partita di ieri è stato – suo malgrado – Adam Ounas. Il fallo subito da Godin praticamente a tempo scaduto ha riscritto la sceneggiatura della partita, gli ha conferito quell’aspetto un po’ thrilling che non può piacere ai tifosi. Intanto, si fanno le prime ipotesi sull’entità dell’infortunio. Ieri sera, gli inviati di Sky sostenevano che non c’era da temere il peggio, la botta era stata forte ma “nascondeva”, sotto il dolore iniziale, una semplice distorsione.

I giornali di questa mattina sono meno ottimisti, non sono così dettagliati ma va comunque capito il “timing” di creazione delle notizie. Il Corriere dello Sport riporta una breve dichiarazione del dottor De Nicola sulle condizioni del talento francese: «Per ora la caviglia gli fa molto male». Sempre secondo il quotidiano romano, le due ipotesi per “verificare” l’incidente sono l’attesa e gli esami strumentali immediati. Anche Il Mattino non fornisce ulteriori notizie sulla vicenda, riportando la stessa identica versione. Nel corso della giornata, verificheremo l’evoluzione della situazione.

ilnapolista © riproduzione riservata