ilNapolista

Radio Kiss Kiss Napoli: contatti continui Lazio-Napoli per Keita, deciderà il calciatore

Indiscrezione di mercato, De Laurentiis a Monaco di Baviera: «Chi dice Napoli campione vuole metterci pressione, prima o poi vinceremo lo scudetto».

Radio Kiss Kiss Napoli: contatti continui Lazio-Napoli per Keita, deciderà il calciatore

Notizie live

Il calciomercato del Napoli potrebbe nuovamente infiammarsi, a sorpresa. Secondo quanto riportato in diretta da Radio Kiss Kiss, la Lazio e il club partenopeo avrebbero contatti continui per Keita. Tra i due club, anche una bozza d’accordo. Alla fine, sarà il calciatore a scegliere la sua destinazione. Secondo altri rumors, l’esterno offensivo senegalese preferirebbe la Juventus.

Intanto, il Napoli è arrivato a Monaco di Baviera. Il presidente De Laurentiis, parlando con i giornalisti presenti, avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni. Anche queste sono state riprese da Radio Kiss Kiss Napoli: «Con l’Audi Cup mettiamo benzina in vista della Champions. Chi pronostica il Napoli Campione d’Italia vuole metterci pressione, ma tanto prima o poi vinceremo lo scudetto, ovviamente sarebbe meglio prima. Cholismo e Sarrismo? Io preferisco la filosofia di Sarri, il suo gioco propositivo».

ilnapolista © riproduzione riservata