ilNapolista

Nainggolan rinnova con la Roma fino al 2021, più di 4,5 milioni l’anno

Il centrocampista rinnova con la società di Pallotta e Monchi: «Ho dimostrato quello che ho sempre voluto»

Nainggolan rinnova con la Roma fino al 2021, più di 4,5 milioni l’anno

La Roma non vende Nainggolan. Anzi, Nainggolan rinnova con la Roma fino al 2021. Il belga guadagnerà oltre 4,5 milioni di euro l’anno. Ha poi rilasciato un’intervista al sito ufficiale della società di Pallotta e Monchi.

Le parole di Pallotta

“Siamo felici che Radja si sia impegnato con noi a lungo termine nella fase più importante della sua carriera”, ha dichiarato Pallotta. “Nell’ultima stagione si è dimostrato uno dei migliori centrocampisti del mondo e non è stata una sorpresa che il suo nome sia stato accostato a quello di alcuni dei più grandi club europei. Ma non c’è mai stata la possibilità che andasse altrove, ama la Roma e noi siamo felici di averlo qui”.

L’intervista di Nainggolan

«Penso che questo fosse l’obiettivo più importante. Ho dimostrato quello che ho sempre voluto. Sono contento. L’anno scorso ci sono stati pochi contatti per questo rinnovo ma una volta che abbiamo iniziato ne siamo usciti subito e sono molto contento per come sia andata».

«Sto bene, sono felice dove sto. Sono felice, soprattutto dell’accordo che abbiamo trovato insieme e del fatto che possiamo continuare insieme”.

«Sono un paio d’anni che comunque si è sempre costruita una squadra forte: i giocatori vanno e arrivano, ma queste sono questioni societarie, io posso dire quello che vedo in campo, abbiamo sempre avuto una squadra competitiva. Penso che le due partite di quest’anno abbiano dimostrato che siamo sulla buona strada e che stiamo lavorando bene. Quindi dobbiamo essere fiduciosi sperando che il campionato vada al meglio».

 

ilnapolista © riproduzione riservata