ilNapolista

Milan, vittoria da sogno: 4-0 al Bayern di Ancelotti (schierato con i titolari, o quasi)

Doppietta di Cutrone e Kessié nel primo tempo, Cahlanoglu nel secondo: il Milan è più avanti nella preparazione, ma il Bayern era in formazione completa.

Milan, vittoria da sogno: 4-0 al Bayern di Ancelotti (schierato con i titolari, o quasi)

International Champions Cup

Milan-Bayern Monaco 4-0. La squadra di Montella, regina del mercato, trasla sul campo questa sensazionale prima parte d’estate. I rossoneri abbattono letteralmente i bavaresi, segnano Cutrone (doppietta), Kessié e Calhanoglu. Tre gol nel primo tempo e uno nella ripresa contro una squadra, quella di Ancelotti, schierata in formazione tipo (o quasi). A parte il giovane portiere Früchtl, per il Bayern c’erano in campo Hummels, Alaba, Bernat, Tolisso, Martinez, Ribery, Muller, Coman e Lewandowski. Insomma, una squadra da Champions letteralmente stracciata – nei primi 45′ – dalla nuova versione dei rossoneri. Anzi, da una versione light: solo nella ripresa, infatti, gli esordi in rossonero di Biglia, Bonucci, André Silva, Conti.

Certo, c’è da dire che il Milan deve essere più avanti nella preparazione: la prima partita ufficiale di rossoneri, il preliminare di Europa League contro il Craiova, è in programma tra cinque giorni. Però, come dire: chi ben incomincia, non fa paura ma almeno dà un segnale.

ilnapolista © riproduzione riservata