Giuffredi e il suo entourage confermano l’arrivo di Mario Rui a Napoli: «Test sanitari approfonditi sulle articolazioni, siamo felici di questa opportunità».
A Radio Crc e Radio Kiss Kiss Napoli
L’entourage di Mario Rui è in fermento per il trasferimento al Napoli del terzino portoghese. L’agente Mario Giuffredi è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli: «Le visite mediche a Villa Stuart anticipano la partenza per Dimaro. Arriveremo domani sera in Trentino. Le critiche al calciatore? Dimostrerà il suo valore sul campo».
Un altro membro dell’entourage di Mario Lui, Luigi Liguori, è stato invece intervistato da Radio Crc: «Mario è felicissimo di giocare nel Napoli, dopo le visite mediche sarà a Napoli e poi domani sera partiremo per Dimaro. Le visite sono state molto approfondite sulle articolazioni, ma non dovrebbero esserci intoppi o problemi. Quando firmi per un club così, i test sanitari sono una parte fondamentale dell’accordo. Siamo tutti felici, l’offerta del Napoli era molto stimolante e abbiamo deciso di accettarla. C’è grande entusiasmo, Mario è un combattente e non si sente inferiore a nessuno. Riserva di Ghoulam? Saprà ritagliarsi il suo spazio».