ilNapolista

Jorginho: «Meritiamo lo scudetto, è giusto parlarne perché siamo cresciuti molto»

L’intervista di Jorginho a Mediaset Premium: «Siamo cresciuti tanto, nel girone di ritorno abbiamo fatto meglio di tutti. Dobbiamo ripartire da lì».

Jorginho: «Meritiamo lo scudetto, è giusto parlarne perché siamo cresciuti molto»

L’intervista a Premium

Jorginho è stato intervistato da Mediaset Premium durante una pausa della preparazione a Dimaro: «Nel gruppo c’è serenità e voglia di fare bene. Vedo tanta determinazione e disponibilità da parte di tutti. Scudetto? È giusto parlarne, ce lo meritiamo, sappiamo che non è facile ma stiamo lavorando tanto per questo obiettivo e dobbiamo continuare su questa strada».

«Per fare bene non dobbiamo pensare alla Juventus, ma al nostro gioco. Se non perdiamo i punti lasciati per strada l’anno scorso possiamo ambire a qualcosa di importante. Inter e Milan concorrenti per le posizioni di alta classifica? Può essere, potrebbero rendere il campionato più bello e competitivo».

«Siamo cresciuti tanto, nel girone di ritorno abbiamo fatto meglio di tutti. Dobbiamo ripartire da lì, e cercare di vincere il maggior numero di partite possibile. I preliminari di Champions? Il playoff che ci aspetta è fondamentale da ogni punto di vista. Non è facile, siamo già stati eliminati una volta. Proprio per questo ci stiamo preparando al meglio».

ilnapolista © riproduzione riservata