ilNapolista

Insigne: «Non manca tanto per lo scudetto, sognavo una lunga carriera con il Napoli»

L’intervista di Lorenzo Insigne al Corriere dello Sport: «Ho un contratto lungo con la squadra del mio cuore, sono contento, speriamo di fare una grande stagione».

L’intervista al Corriere dello Sport

Lorenzo Insigne intervistato dal Corriere dello Sport. Parla del Napoli, del suo rapporto con la città, ovviamente della stagione che verrà. «Insigne come Tottti? Io ci spero, ho sempre sognato indossare la maglia del Napoli per tutta la vita. Poi si sa che non dipende solo dal calciatore, ma dalla società. Io per ora ho rinnovato un contratto di cinque anni con il Napoli, sto bene così, penso a giocare nel modo migliore il prossimo campionato. Il mio desiderio è rimanere più a lungo possibile nella squadra dove mi sono formato e per la quale il mio cuore palpita».

Cosa manca per lo scudetto: «Non credo manchi poi così tanto, quest’anno eravamo vicini a una grande impresa. Dispiace perché abbiamo fatto un grande campionato. Non siamo arrivati né secondi né primi, però abbiamo finito bene il campionato e quest’anno ripartiamo da una grande base. La cosa importante è che fino a ora non è andato via nessuno e spero che rimarremo tutti per fare una grande annata».

Il rapporto con Higuain: «Sì, capita di sentirci ogni tanto ma io non frequento molto i compagni. Sono di Napoli, ho la mia famiglia accanto, è una situazione diversa. Non c’era questo grande rapporto, con Gonzalo».

ilnapolista © riproduzione riservata