ilNapolista

Callejon: «Sarri mi ha migliorato in tutto, parla in faccia ed è apprezzato per questo»

L’intervista dello spagnolo al Mattino. «Preferisco gli assist, mi piace di più far segnare gli altri».

Callejon: «Sarri mi ha migliorato in tutto, parla in faccia ed è apprezzato per questo»

José Callejon ha rilasciato una lunga intervista al Mattino. Ci siamo soffermati su alcuni aspetti

Sarri

«Dal primo giorno che è arrivato aveva nella sua testa quello che voleva e doveva fare per noi: è stato un lavoro duro e importante, noi ce l’abbiamo messa tutta per rendere bene come stiamo facendo e speriamo di esprimerci ancora meglio.
Mi ha migliorato su tutto. Tatticamente tanto perché lui lavora molto su questo ed è stato importante l’aspetto personale perché è un uomo che va sempre dritto, faccia a faccia, e ti dice quello che pensa: questo è apprezzato da me e dagli altri giocatori».

I gol e gli assist

«Io in doppia cifra? Per la verità preferisco gli assist, mi piace di più far segnare gli altri, però anche se arriva il gol personale è importante. L’anno scorso ho segnato 17 reti, speriamo di arrivare a 20- 22. Sarebbe ottimo».

Mertens e Milik

«La classifica cannonieri? L’anno scorso Dries ci è andato molto vicino. Penso di sì, ce la può fare: è arrivato bene fisicamente e ha voglia di fare ancora belle cose. Speriamo anche per la nostra gioia che possa vincerla. Lui o Milik? Non cambia tanto né per me né per la squadra. Sono due attaccanti diversi ma noi proviamo a fare sempre le stesse giocate. Sia con Dries che con Arek ci troviamo bene».

ilnapolista © riproduzione riservata