ilNapolista

Per i bookmaker, Napoli Campione d’Italia a 5,00 (circa); Juve prima, Milan terzo per SNAI

Il mercato che influenza le quote: il Milan vale otto volte la posta per la SNAI, Napoli primo contender dei bianconeri per tutte le agenzie.

Per i bookmaker, Napoli Campione d’Italia a 5,00 (circa); Juve prima, Milan terzo per SNAI

Le quote di luglio

Il calciomercato, le sensazioni e le quote dei bookmaker. È un bell’incrocio, questo di luglio tra tre entità importanti del sistema calcistico. I quotisti, o meglio bookmaker, iniziano a registrare i primi scossoni derivanti dalle campagne acquisti dei club. Sembrano “avvertire” certi cambiamenti soprattutto alla SNAI, dove il Milan è balzato al terzo posto in quota scudetto, dopo dietro Juventus e Napoli. I rossoneri sono davanti alla Roma e all’Inter: quota 8.00 per Montella, quota 10 per Di Francesco e Spalletti.

La schermata delle quote SNAI, sotto, è interessante anche come posizionamento: le quote, infatti, sono ordinate in base al piazzamento dell’ultimo campionato. Dà una sensazione particolare vedere la terza in classifica che doppia la squadra reduce dal secondo posto, oppure Lazio e Atalanta con cifre enormi in confronto a Milan e Inter. Viene anche la voglia di giocare giusto cinque euro su Benevento, Crotone e Spal. Si rischia di vincere 2500 volte la posta.

Le altre agenzie non si fanno abbindolare troppo dal calciomercato. O meglio, “cedono” alla rivoluzione di Monchi e ai mancati ribaltoni in casa Napoli, eleggendo la truppa di Sarri come contender numero uno per una Juve dalla quota praticamente certa. Gli azzurri (sotto ci sono le quote di William Hill e Bwin) sono tra il 5 e il 6, mentre la Roma non scende mai sotto il 7.50. Milan meglio dell’Inter per William Will, non per Bwin (che una volta era main sponsor proprio dei rossoneri). Vedremo, a fine anno, se queste previsioni saranno state rispettate o meno.

ilnapolista © riproduzione riservata