ilNapolista

Agnelli: «Tanto orgoglio, l’anno prossimo dobbiamo essere ancora più cattivi»

L’intervista di Andrea Agnelli a Mediaset: «Bisogna essere sereni dopo i risultati che abbiamo colto, valuteremo come migliorare».

Agnelli: «Tanto orgoglio, l’anno prossimo dobbiamo essere ancora più cattivi»
Andrea Agnelli

L’intervista a Mediaset

Andrea Agnelli intervistato da Mediaset al termine di Real Madrid-Juventus: «Una notte difficile da spiegare. Innanzitutto c’è l’orgoglio di avere raggiunto una dimensione europea totale. L’anno prossimo dobbiamo essere ancora più cattivi. In tutti noi c’è la volontà di migliorarsi, di crescere. Sappiamo che questa è una competizione in cui se uno sbaglia 15-20 minuti non alza la coppa».

Il secondo tempo opaco della Juventus: «Non è mio compito commentare i trenta minuti. L’annata ci deve rendere estremamente orgogliosi, tutti. Ora dobbiamo essere ancora più cattivi». Le parole ai calciatori: «Dobbiamo ricominciare con la cattiveria di sempre, questo è il momento in cui la massima responsabilità deve manifestarsi. Sono orgoglioso di tutti, individualmente e come gruppo».

La domanda del secolo: cosa manca alla Juve per vincere? «Cercheremo di individuare tutti insieme cosa manca. Devo citare Marotta, Paratici, Nedved e Allegri. Bisogna essere sereni dopo i risultati che abbiamo colto, valuteremo come migliorare. C’è chi sta molto peggio di noi».

ilnapolista © riproduzione riservata