ilNapolista

#AskPiotr, Zielinski risponde: «Napoli è una bella città, voglio restare a lungo»

Piotr Zielinski intervistato in diretta Facebook: «Ho buoni rapporti con tutti i miei compagni, ma con Arek Milik c’è un legame diverso».

#AskPiotr, Zielinski risponde: «Napoli è una bella città, voglio restare a lungo»

Il live Facebook

Dopo l’esperienza con Insigne, anche Piotr Zielinski è stato intervistato in diretta Facebook. Il centrocampista polacco ha risposto alle domande che i tifosi del Napoli hanno inviato sui social: «Come mai ho scelto il numero 20? Perché, tra quelli liberi, era l’unico che mi piaceva. La partita contro il Real Madrid? Ci ha dato grandi sensazioni, lo stadio era pieno molte ore prima della partita, è stato molto emozionante».

La città: «Napoli è una bella città, ci sono tanti posti che ti restano impressi. Anche le isole sono belle da visitare. Prima di arrivare qui non sapevo molto, poi ho scoperto che si vive bene. Vorrei rimanere a lungo. Il mare, il centro: è un luogo che mi piace tantissimo».

Il rapporto con i compagni e il pubblico: «Ho buoni rapporti con tutti i miei compagni, sono tutti bravi ragazzi. di certo con Arek (Milik) c’è un legame diverso perché giochiamo da molto tempo insieme. L’urlo del San Paolo al mio gol? È stata una bella cosa per me, per la mia famiglia, per tutte le persone che mi seguono allo stadio. La partita più emozionante al San Paolo? Contro l’Inter, ho realizzato un gol e un assist e abbiamo vinto 3-0».

ilnapolista © riproduzione riservata