ilNapolista

Spalletti: «Totti? Se tornassi indietro, non verrei mai ad allenare la Roma. Mi hanno detto di tutto»

L’allenatore della Roma polemico a fine partita a Sky dove gli chiedono perché non ha fatto entrare Francesco: «Sono stato chiaro dal primo giorno»

«Sono stato chiaro dal primo giorno»

Spalletti a Sky Calcio: «Perché non è entrato Totti? Se tornassi indietro, non sarei venuto ad allenare la Roma. Si parla sempre della stessa cosa. Io l’ho detto dal primo giorno. Si parla sempre dello stesso argomento. Sono stato insultato tante volte per averlo fatto giocare solo cinque minuti. C’è da fare i complimenti ai ragazzi per questa vittoria che non era affatto scontata visto il periodo che stavamo attraversando. Stiamo parlando di una squadra che ha fatto numeri importanti. Se non avessimo segnato subito il 3-1, anche questa partita si sarebbe potuta mettere male. C’era il rischio di prendere il secondo gol in pochi minuti. Questa Roma ha dato una risposta importante. Se avessi saputo del rigore del 4-1, avrei messo Totti.

T’aspettano a casa, srotolano gli striscioni, una volta ho dato pure una mano a due tifosi ad attaccarlo. A me dispiace, Francesco in allenamento ti fa vedere le qualità che ha. Però poi si fanno anche altre scelte».

ilnapolista © riproduzione riservata