ilNapolista

Pallotta su Spalletti: «Ha fatto il cambio giusto, non potrei biasimarlo dovesse andar via»

Il presidente americano interviene da Boston sul caso Totti-Spalletti: «Siamo in corsa Champions, i giornali scrivono sciocchezze ogni settimana».

Pallotta su Spalletti: «Ha fatto il cambio giusto, non potrei biasimarlo dovesse andar via»

Le parole da Boston

Pallotta difende Spalletti. Dopo che la Roma ha battuto il Milan in trasferta per 4-1. È la storia strana ma tipica di Roma, piazza sempre abbastanza complessa da comprendere. Il presidente giallorosso, direttamente da Boston, ha parlato al Messaggero riguardo il caso Totti. Il capitano non è entrato a San Siro nonostante tutto lo stadio lo invocasse. Parla così, Pallotta: «È stato bello vedere i tifosi del Milan applaudire la sua mostruosa classe, ma l’allenatore deve pensare prima alla squadra e ha fatto il cambio giusto perché stiamo lottando per la Champions League. E se avesse messo Totti negli ultimi minuti qualcuno avrebbe detto che non sarebbe stato rispettoso». Ha perfettamente ragione.

Ancora su Spalletti: «Se dovesse lasciare la Roma non potrei biasimarlo, i giornali scrivono sciocchezze ogni settimana. Aspettate la fine della stagione, avrò molto da dire e vi racconterò tutta la storia».

 

ilnapolista © riproduzione riservata