Insigne: «Se offendono me offendono Napoli, questo non va bene»

L’intervista di Insigne al termine del primo tempo di Sampdoria-Napoli: «Se la prendono con Reina? Se questa è la loro sportività…».

Insigne: «Se offendono me offendono Napoli, questo non va bene»

L’intervista a Premium

Lorenzo Insigne ai microfoni di Mediaset Premium al termine del primo tempo di Sampdoria-Napoli. Si parla dei fischi e dei cori contro Napoli. E delle bordate di fischi che investono Reina ogni qual volta gioca il pallone: «Se offendono me offendono Napoli, non è giusto. Se la sono presi anche con Reina? Se questo è il loro esempio di sportività, direi che si commenta da solo.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Siete i meno sportivi sia in campo che fuori. Tu che prima fai il gesto dell’orecchio, poi sgridato da Quagliarella ti scusi subito, poi davanti alle telecamere, visto che non c’è più nessuno che ti faccia abbassare il crestino, torni sui tuoi passi e usi la scusa dei cori… beh, sei ridicolo, e quindi il degno rappresentante dei tuoi tifosi, che se ricevono certi trattamenti OVUNQUE, è perché sono una manica di delinquenti e criminali che spaccano tutto in ogni posto che mettono piede. Non a caso la nostra tifoseria può andare in qualsiasi stadio italiano voglia, mentre alla vostra saranno permesse quante??? Cinque, massimo sei trasferte l’anno? Imparate la civiltà e la sportività pidocchi, e magari un giorno la smetteranno di prendervi di mira…

  2. Grande Lorenzo, in campo ed oggi anche fuori…

  3. Stefano Valanzuolo 28 maggio 2017, 21:20

    Lore’, sei un fuoriclasse…

  4. Enrico Pessina 28 maggio 2017, 20:18

    Caro Lorenzo, non te la prendere, la madre degli stolti è sempre incinta.

  5. parla da capitano ormai. bravo lorenzo.

Comments are closed.