ilNapolista

Hysaj: «Siamo cresciuti molto, il mio sogno è vincere qualcosa a Napoli»

L’intervista di Elseid Hysaj a Radio Kiss Kiss Napoli: «È importante che tutti i calciatori restino qui, in modo da puntare allo scudetto l’anno prossimo».

Hysaj: «Siamo cresciuti molto, il mio sogno è vincere qualcosa a Napoli»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Elseid Hysaj è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli. Ha parlato del match col Torino, della stagione in corso, delle prospettive per il futuro. «Stiamo migliorando tanto. Scendiamo in campo per divertirci, ma abbiamo anche capito che il lavoro ripaga. Per questo continuiamo a lavorare per migliorare i dettagli e credere sempre nella vittoria. Il secondo posto? Pensiamo a noi, a vincere la nostra partita. Il Torino è grandissima squadra e vorrà vincere la partita. Noi saremo concentrati, cercheremo di fare il nostro gioco».

Lo scudetto nella prossima stagione: «Abbiamo fatto due punti in più della Juve nel girone di ritorno. Dobbiamo ripartire da qui l’anno prossimo. Siamo migliorati tanto e l’anno prossimo dobbiamo partire da questa consapevolezza. Contro Real e Juventus abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, di poter anche vincere. È un punto di partenza da cui partire per migliorare ancora».

Hysaj tra Empoli e Napoli: «Empoli è una piccola realtà in cui crescere, poi sono venuto in una grandissima città e in una grandissima squadra. Sono cresciuto tanto come professionista e come uomo durante questa mia esperienza. Il mio sogno è vincere qualcosa qui, i tifosi lo meritano. Non voglio lanciare proclami, ma si vede che siamo un grande gruppo. È importante restare ancora tutti qua e provare a vincere qualcosa l’anno prossimo».

 

ilnapolista © riproduzione riservata