ilNapolista

Albiol: «Partita completa contro l’Inter, vogliamo vincere contro il Cagliari»

Raul Albiol intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: «Anche per il club il secondo posto sarebbe molto importante, proviamo a fare il nostro dovere».

Albiol: «Partita completa contro l’Inter, vogliamo vincere contro il Cagliari»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Raul Albiol presenta a Radio Kiss Kiss Napoli il match contro il Cagliari: «Verranno qui senza alcuna pressione. Noi abbiamo degli obiettivi e quindi dovremmo stare attenti. Vogliamo vincere e conquistare i tre punti, per giocare di nuovo la Champions League. Farlo a Napoli è bellissimo, è un peccato essere usciti contro il Real Madrid. Vogliamo evitare il preliminare, è sempre rischioso giocarlo».

Il secondo posto: «Noi ci crediamo, dobbiamo vincere quattro partite su quattro. Anche per il club questo piazzamento sarebbe importante, proviamo a fare il nostro dovere e poi aspettiamo i risultati della Roma».

La prestazione di San Siro: «Contro l’Inter siamo riusciti a fare una partita completa, senza concedere nulla agli avversari. In alcune gare ci è mancata solidità dietro, a Milano siamo riusciti a mostrare anche quella. Il gap con la Juventus? Stiamo facendo dei passi in avanti, se continuiamo a lavorare in questo modo l’anno prossimo potremmo essere più vicini ai bianconeri».

Juve-Real in finale di Champions: «E’ ovvio che tiferei per i miei ex compagni di Madrid. Ormai noi siamo usciti, quindi tifo per il Real. Gli auguro di conquistare per la dodicesima volta questo trofeo»

Albiol e i compagni in difesa: «Tonelli, Maksimovic e Chiriches sono difensori di ottimo livello. Sarri può scegliere, ogni volta deve prendere una decisione facile ma difficile, perché può contare su tanti buoni giocatori però qualcuno dovrà necessariamente andare in panchina».

 

ilnapolista © riproduzione riservata