ilNapolista

Reina ancora out, salta anche la Coppa Italia

Per Reina allenamento differenziato ieri a Castel Volturno, possibile un secondo impiego di Rafael; Allegri dovrà probabilmente rinunciare a Mandzukic.

Reina ancora out, salta anche la Coppa Italia

Dalla Gazzetta in giù

Ne scrivono un po’ tutti, anche perché ci si è basato soprattutto sull’allenamento di ieri. Pepe Reina ancora una volta out, ancora una volta ai box. Il portiere spagnolo accusa ancora il problema al polpaccio che gli ha precluso l’utilizzo nel match di campionato. Nella seduta di ieri, Reina ha infatti svolto lavoro a parte insieme all’altro “infortunato storico” Tonelli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, Sarri preferirebbe non rischiarlo e varerà il Rafael-bis. In modo, si legge, da evitarsi guai peggiori per il decisivo finale di stagione.

Per quanto riguarda la Juventus, invece, ecco la tegola Mandzukic. Sempre la Gazzetta dello Sport, infatti, riporta di una giornata di «sole terapie» per l’attaccante croato, uscito malconcio dal San Paolo dopo una botta proprio sul ginocchio infiammato. Possibile quindi un cambio con Sturaro per il match di domani sera (anche in questo caso una scelta precauzionale, Allegri ha in testa il doppio confronto con il Barcellona).

 

ilnapolista © riproduzione riservata