ilNapolista

Jorginho: «Posso ancora migliorare, il Napoli si diverte e fa divertire»

L’intervista di Jorginho a Radio Kiss Kiss Napoli: «Vogliamo rigiocare la Champions, ma il nostro obiettivo è la prossima partita a Sassuolo».

Jorginho: «Posso ancora migliorare, il Napoli si diverte e fa divertire»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Jorginho è stato intervistato in diretta da Radio Kiss Kiss Napoli. Il primo argomento di discussione sono i tantissimi passaggi del regista italobrasiliano: «Questo lavoro non lo fa solo Jorginho, ma è merito di tutta la squadra e di quelli che si fanno vedere e vogliono il pallone.

Il secondo posto: «Ci crediamo tantissimo, sappiamo quello che dobbiamo fare e siamo concentrati per raggiungere un obiettivo che è fondamentale per noi. Vogliamo rigiocare la Champions, però si partirà da Sassuolo. Il nostro obiettivo deve essere la prossima partita. Non sarà facile, il Sassuolo sta bene e può mettere in difficoltà chiunque. Inoltre, l’orario delle 12.30 è sempre particolare. Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo».

Il gioco del Napoli e i margini di miglioramento di Jorginho: «Fare assist come quello a Dries è sempre molto gratificante. L’abbraccio del compagno che ti applaude per il gol è bellissimo. Come ho detto prima, il merito è di tutta la squadra. Stiamo lavorando bene gli avversari ci conoscono ma noi siamo in grado di giocare bene, divertirci e divertire. Di conseguenza arrivano i risultati, e diventa tutto più semplice. Jorginho deve crescere? Certo, posso e devo ancora farlo. Ho solo 25 anni e si può migliorare anche a 35».

ilnapolista © riproduzione riservata